Che BARBA, che noia, che noia che BARBA!

La blogosfera negli ultimi giorni è in subbuglio!

Per chi non se ne fosse ancora accorto al centro dell’attenzione c’è il titolare di questo blog, o meglio, quella cosa che oramai ha preso il sopravvento sulla sua faccia: la sua barba!!

Io, dal canto mio, sto seguendo la vicenda molto attentamente; si sono creati veri e propri schieramenti sui favorevoli e contrari al fatto che Paolo tagli la sua oramai folta barba! Chi lo ama vuole che nulla venga modificato nell’anatomia attuale della persona nell’occhio del ciclone, chi lo stima, invece, si batte fortemente perchè ciò avvenga nel minor tempo possibile, si cerca anche di aprire dei sondaggi per far in modo di giungere ad una conclusione ma per il momento la situazione resta stabile, non ci sono aggiornamenti!

Questo post è volto a coinvolgere, tra i tanti, anche l’altro fronte facente parte degli amici di Paolo, quello Anconetano. Aspetto vostri giudizi, aiutiamo questo ragazzo!!

5 commenti su “Che BARBA, che noia, che noia che BARBA!

  1. Benicio Del Toro

    Secondo me troppe riunioni e troppe influenze comuniste!! :)
    …il brutto è quando inizierà a farci anke le treccine sopra la barba…oddio non mi ci far pensare….Conte Tajit sà Barba!!!! :-D

  2. Pablo Moroe

    @ aggressive83
    Andrè, sfoltirò quanto prima, promesso, ma non rimuovo del tutto :)

    @ Benicio Del Toro
    Danì spegni la tv e accendi il cervello, ogni tanto :) Comunque, raderò presto, ma non scomparirà!
    Danì, comunque staresti bene al posto di Bonaiuti (ammesso e concesso che tu sappia chi è, e non usare Google!)

  3. Paolo Bee Autore articolo

    @ Benicio Del Toro

    Danì però te la sei cercata eh!! Osserva la discrezione con la quale Andrea ha chiesto cortesemente che la barba venisse tagliata! Non puoi fare ste sparate!! Eddai su, non me lo fate incazzare Paoletto!!! :-D

    P.S. Tutti aspettano il giudizio di DmD che non arriverà!!! :-D

Rispondi