Primavera Musicale

Mi sto accorgendo di quanto ultimamente stia scrivendo con una certa frequenza di musica o comunque di argomentazioni che riguardano quest’ultima in modo molto ravvicinato!

Sto pensando, e forse sarebbe il caso, di aprire una rubrichetta da “taggare” sotto l’etichetta Music che raggruppi un pò tutti i miei post(sul nuovo blog questo è il primo!) riguardanti news musicali. Poi, magari ci penserò meglio al riguardo..

Per il momento, partendo in ordine cronologico, di interessante c’è il fatto che sabato prossimo, 29 Marzo, la mia tanto amata Alicia Keys arriverà in Italia, per la data unica del suo ultimo tour “As I Am”. A questo concerto purtroppo per la seconda volta non parteciperò per cause esclusivamente di tipo organizzativo!

Nel frattempo, ad Aprile, in America inizia la sfida con l’uscita dei rispettivi album delle due Big:

Mariah Carey con E=MC2 e “Touch my Body” come primo singolo estratto

Madonna con HARD CANDY e “4 Minutes” come primo singolo estratto

Entrambe molto belle anche se l’ultima di Madonna vanta una collabo con Timbaland e J. Timberlake e vi consiglio vivamente di ascoltarla se non lo avete già fatto!

Infine, a proposito di Justin Timberlake, vi propongo l’ultimo video degli Gnarls Barkley con l’inimitabile voce spiritual di Cee-lo che io adoro e con un Cameo di Mr. Timberlake che fa le veci del presentatore…

Alla prossima puntata!!

Rispondi