In questi giorni #2

E con questo post spero di concludere la semplice narrazione dei fatti che riguardano le mie ultime vicende, se non altro per non angosciarvi troppo!!!

Sono stato indaffarato, è vero, per questo non ho letto ne tanto meno commentato i blog che amo leggere, perdonatemi, sono stato fuori dai giochi, come capita, e ora sono pronto per ricominciare, mi mancano i vostri punti di vista alle mie riflessioni!!

Bene, cos’è successo in questi giorni? beh, vi faccio un semplice elenco, vi aiuterà a capire:

  • Ho concluso tutti gli esami del mio corso di Laurea finalmente, con mia grande soddisfazione. Sono già all’opera per la stesura della tesi tra viaggi vari in quel di Ancona. E’ incredibile quanto siano meno stressanti le trasferte marchigiane ora che vengono affrontate completamente con un’altra ottica!
  • Mi sono concesso un fine settimana di svago: mare, amici, pesce e del buon vino bianco… a dimenticavo, vita “mondana” naturalmente!
  • tra una pausa e l’altra di studio mi sono dato alla lettura di un libro stupendo, scritto da un informatico ma che parla di tutt’altro, ve ne parlerò prestissimo, scriverò un post al riguardo quanto prima!
  • Ho avuto modo di conoscere una persona straordinaria con la quale ho trascorso dei bellissimi momenti tra Pescara e Macerata. Ho scoperto solo successivamente esser possessore di un blog! A presto Cristian e grazie per le belle parole nei miei confronti sul tuo blog!
  • Ho iniziato lo sviluppo della prossima interfaccia grafica per il mio blog, ho pensato che in un periodo come questo di cambiamenti per il sottoscritto, una parte di essi doveva essere rivolta anche al mio diario Online! Non so ancora però quando rendere il tutto visibile!

Manca qualcosa? Just a little more love, direi!!

6 commenti su “In questi giorni #2

  1. annarita

    Aggiornamenti confortanti! ;)

    Complimenti per il punto n.1. Sei ormai ad un passo dalla conclusione:)

    Visiterò il blog della persona straordinaria che hai conosciuto. :)

    …E aspetto la nuova interfaccia grafica.

    Bacioni!

  2. Paolo Bee Autore articolo

    @ Cristiano:
    Magari ti faccio vedere un’anteprima il prima possibile così mi dai anche il tuo parere… ;)

    @ annarita:
    Aggiornamenti più che confortanti!! :D
    Grazie Annarita per il punto n.1.
    Si, vale la pena fare una visitina al blog che ho linkato, malgrado sia in Spagnolo..
    Baci

    @ Sara:
    Grazie Saretta!! certo, ci rivedremo prestissimissimo per le ultime news, baci.

  3. Daniele Verzetti, Rockpoeta

    Ora dello studiare hai la parte più bella. La tesi, soprattutto se l’argomento avuto ti piace, sarà una passione e non un dovere faticoso.

    Per il resto, il riposo è stato più che meritato e ti faccio i miei complimenti!

    Aggiungo che sono contento di ritrovarti on line.

    Ciao :)
    Daniele

  4. Paolo Bee Autore articolo

    @ Daniele Verzetti, Rockpoeta:

    Grazie molte! Si, la tesi l’ho scelta io quindi la sto facendo veramente con piacere, hai colto in pieno lo spirito! E’ veramente una bellissima esperienza, un modo bello per concludere un percorso lungo e faticoso!

    A presto :)

Rispondi